Casandrino – Rubate 3 brandine per il riposo delle forze di Polizia: Indagini in corso

la Polizia Locale di Casandrino ha riportato il furto di materiale elettorale dai depositi comunali, insieme al preoccupante sparizione di tre brandine di proprietà del Comune, utilizzate per il riposo delle forze dell’ordine impiegate nei seggi elettorali.

L’atto criminoso ha suscitato apprensione e ha immediatamente scatenato un’indagine da parte della Polizia Locale, con particolare attenzione del nucleo di Polizia Giudiziaria. Quest’ultimo è composto dall’Assistente P.M. Piscopo Pasquale, dall’Assistente P.M. Lacerenza Antoberto e dall’Assistente P.M. Domenico Cammisa, sotto il coordinamento del Comandante ad interim della Polizia Municipale, Russo Massimiliano.

Il furto delle brandine, fondamentali per garantire il comfort delle forze dell’ordine durante il servizio elettorale, è avvenuto proprio in prossimità delle elezioni comunali, sollevando interrogativi sulla sua motivazione e sulla sicurezza del processo elettorale stesso.

Le autorità locali hanno condannato con fermezza l’azione criminale e si sono impegnate a cooperare pienamente con le forze dell’ordine per individuare i responsabili e ripristinare la normalità. La Polizia Locale di Casandrino continua ad operare per risolvere il caso e assicurare che la fiducia nell’integrità del processo elettorale sia mantenuta intatta