Campania – Elezioni RSU in Enel, un lavoratore su due, in Italia, ha scelto la FLAEI-CISL, il ringraziamento di Raffaele Romano


La Flaei-Cisl si conferma il sindacato largamente più rappresentativo nel gruppo Enel. “I numeri parlano chiaro, le candidate e i candidati della Flaei hanno ottenuto, dai primi dati provvisori,  il 48% dei consensi su scala nazionale nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu- Rsa” sottolinea Amedeo Testa,  segretario generale della Flaei-Cisl.

Nelle elezioni RSU/RLSA che si sono svolte nell’Enel, un lavoratore su due, in Italia, ha scelto la FLAEI-CISL. Anche in Campania la FLAEI-CISL si conferma la prima organizzazione sindacale. Con 873 voti ricevuti, l’organizzazione conferma e rafforza la sua presenza nellEnel, risultando il primo sindacato per voti e rappresentativita sui luoghi di lavoro.

Il segretario provinciale della Flaei CISL Raffaele Romano esprime grande soddisfazione per risultato elettorale delle RSU che non si svolgevano da più di 16 anni confermando di essere la prima orgazzione del settore elettrico . Il segretario ringrazia tutti i lavoratori e le lavatrici che hanno votato la federazione in particolare i candidati che con il loro impegno sono stati locomotiva per questo risultato. “Grazie a tutti”

Questa netta affermazione, oltre ad essere la conferma del buon lavoro svolto fino ad oggi, é sicuramente di stimolo per continuare il nostro percorso con rinnovato impegno ed entusiasmo.