Una tranquilla villetta di campagna nei pressi di Castello di Cisterna ha fatto da scenario a un’operazione antidroga delle forze dell’ordine. I carabinieri della locale compagnia hanno agito in seguito a segnalazioni riguardanti un insolito movimento di persone nella via Silvio Pellico, situata in una zona isolata. Sospettando attività illecite, i militari hanno deciso di intervenire.
Nel corso della loro operazione sotto copertura, uno degli agenti si è infiltrato nell’abitazione simulando l’acquisto di sostanze stupefacenti. È così che Domenico Cerrato, 59 anni e residente del luogo, è stato arrestato in flagranza di spaccio di droga.
All’interno della casa, i carabinieri hanno rinvenuto una quantità significativa di stupefacenti pronti per la vendita: 74 dosi di crack, 10 di hashish e 6 di cocaina. Oltre alle sostanze, sono stati sequestrati anche 620 euro in banconote di piccolo taglio e materiale per il confezionamento delle dosi.
Attualmente, il 59enne si trova detenuto in attesa di giudizio presso una struttura carceraria locale. La situazione ha sollevato preoccupazione nella comunità di Castello di Cisterna, evidenziando la necessità di un costante monitoraggio delle aree periferiche per contrastare il dilagare del fenomeno dello spaccio di droga.