Investigazioni della polizia locale di Caserta su due incidenti con feriti e omissione di soccorso

La scorsa settimana, la Polizia Locale di Caserta è intervenuta su due incidenti stradali con feriti, di cui uno coinvolge un caso di omissione di soccorso. Nel primo incidente, avvenuto nella località di Ponte di Ercole in direzione Casagiove, un ciclista di circa 50 anni, di nazionalità straniera, è stato investito da un’auto che si è data alla fuga. Sul luogo dell’incidente, alcuni testimoni hanno riferito di aver visto un’auto allontanarsi velocemente, senza riuscire però a identificarne la targa. La Polizia Locale è subito intervenuta avviando indagini per individuare il conducente dell’auto pirata. Nel frattempo, il ciclista ferito è stato trasportato presso l’ospedale di Pinetamare per ricevere le cure necessarie.

Nel secondo incidente, che ha avuto luogo in via Vittorio Veneto di fronte al distributore ESSO, un’auto condotta da una giovane donna è entrata in collisione con una moto guidata da un ragazzo di 14 anni. Le circostanze che hanno portato all’incidente non sono state specificate, ma entrambi i veicoli hanno subito danni. Fortunatamente, non si sono verificati gravi danni fisici ai conducenti, sebbene abbiano richiesto l’intervento delle autorità locali per chiarire l’accaduto.

In una situazione correlata, nel contesto dei giardini della Reggia di Caserta, agenti della Polizia Locale in abiti civili hanno effettuato un sequestro di beni. Sono state confiscate ben 40 paia di occhiali da sole, senza specificare ulteriori dettagli relativi alla natura di questa operazione.

Le indagini in corso da parte della Polizia Locale, guidata dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, sono mirate a garantire la sicurezza delle strade cittadine e a identificare i responsabili di questi incidenti, inclusi coloro che si sono resi colpevoli di omissione di soccorso. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti lo svolgimento delle indagini e l’identificazione dei coinvolti in questi eventi.