Nel quartiere Poggioreale di Napoli un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in pieno giorno.
Il ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato al pronto soccorso della clinica Villa Betania, dove è stato stabilizzato. Nonostante la gravità dell’evento, le sue condizioni non destano preoccupazione e la sua vita non è in pericolo. La natura delle sue ferite suggerisce che è stato colpito ad una gamba.
I Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale sono intervenuti rapidamente presso la clinica, raccogliendo le prime testimonianze e le informazioni necessarie per avviare le indagini. Secondo quanto riferito dai militari, la sparatoria è avvenuta per mano di ignoti e le circostanze che hanno portato all’evento sono ancora tutte da chiarire.
Al momento, le indagini si concentrano su diversi fronti per determinare la dinamica e la matrice dell’agguato. Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze tra i residenti e i passanti che potrebbero aver assistito alla scena. Non si esclude alcuna pista, compresa quella di un regolamento di conti legato a precedenti attività criminali della vittima.