A Carano, una frazione di Sessa Aurunca, nella tarda serata di martedì, un giovane operaio di 22 anni, di origine indiana, ha tragicamente perso la vita mentre si trovava in sella alla sua bici elettrica sulla Strada Provinciale 104.
Il giovane, che lavorava in un’azienda bufalina della zona, era accompagnato da un connazionale, anch’egli su una bici elettrica, quando entrambi sono stati travolti da una Fiat 500 X guidata da V.S., un 19enne di Cellole. L’impatto è stato devastante e per il 22enne non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è stato sbalzato dalla vettura per molti metri, morendo pochi minuti dopo l’impatto con l’asfalto.
Il suo amico ha subito solo lesioni, ma il dolore per la perdita del compagno è stato immenso. Il giovane alla guida, resosi conto immediatamente della gravità dell’incidente, ha chiamato i soccorsi. All’arrivo degli operatori del 118, purtroppo, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del 22enne. Il connazionale ferito è stato trasportato d’urgenza alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Le indagini sull’incidente sono in corso da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca. La Procura ha aperto un fascicolo contro V.S., con l’accusa di omicidio stradale e lesioni personali colpose. La salma del giovane operaio è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta, dove verrà effettuato l’esame autoptico.