A Nola, un giovane di 20 anni è stato gravemente ferito con una coltellata al torace. L’episodio si è verificato ieri sera in via Padre Francesco Palliola, suscitando immediata preoccupazione tra i residenti.
Il ragazzo, un incensurato di Tufino, è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola. Viste le gravi condizioni, è stato successivamente trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale e del Nucleo Operativo Radiomobile di Nola. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare il responsabile del ferimento. Al momento, secondo le ultime informazioni, il giovane sarebbe stato vittima di una rapina. L’aggressore, dopo averlo accoltellato, gli avrebbe portato via il telefono cellulare.
I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare il colpevole.