Giovane in fin di vita al Loreto Mare per una coltellata: sospettato un 16enne

Nella notte tra domenica e lunedì, un giovane di 20 anni, identificato come N. S., è stato ritrovato a terra, sanguinante e in condizioni critiche, dopo essere stato colpito al torace con un oggetto affilato. Una telefonata al 112 ha allertato i Carabinieri di Nola, che sono intervenuti prontamente insieme ai sanitari del 118 in via Padre Francesco Palliola.

Il ragazzo, gravemente ferito, è stato inizialmente trasportato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola e successivamente trasferito all’Ospedale del Mare, dove si trova in rianimazione in condizioni estremamente critiche.

Grazie alle indagini tempestive condotte dai Carabinieri, è stato individuato il presunto responsabile dell’aggressione: un ragazzo di 16 anni di Cimitile. Il giovane è stato posto in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di armi.

Al momento, non sono state fornite informazioni dettagliate sulla dinamica dell’evento, ma gli investigatori tendono ad escludere l’ipotesi di un tentativo di rapina. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona del ferimento per ulteriori approfondimenti.