GIUGLIANO IN CAMPANIA – Un giovane di 25 anni, di origine cubana, è stato arrestato dai Carabinieri di Varcaturo in seguito a un grave episodio di violenza avvenuto lo scorso luglio in una camera d’albergo a Giugliano in Campania. Il giovane è accusato di aver tentato di uccidere un 35enne italiano, nuovo compagno della sua ex fidanzata, per motivi di gelosia.
Secondo quanto emerso dalle indagini, il 25enne si sarebbe introdotto furtivamente nella camera in cui si trovava la coppia e avrebbe cercato di colpire ripetutamente l’uomo all’addome con un coltello di grandi dimensioni. Tuttavia, la vittima è riuscita a reagire prontamente, schivando e deviando i colpi, riportando soltanto una ferita alla coscia.
Le indagini, coordinate dalla Procura e condotte dai Carabinieri, hanno permesso di ricostruire l’accaduto grazie alle testimonianze raccolte, all’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza e al racconto fornito dalla vittima. L’aggressore è stato infine identificato e arrestato, venendo trasferito nel carcere di Poggioreale.









