Una tragedia ha scosso la comunità di Torre Annunziata nella mattinata di domenica 23 febbraio, quando Luigi D’Acunzo, un giovane di 22 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, Luigi stava percorrendo via Andolfi a bordo del suo scooter quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Dopo aver urtato un’auto in sosta, il giovane è stato sbalzato violentemente sull’asfalto, dove ha trovato la morte sul colpo.
I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo per Luigi non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 ha tentato di intervenire, ma le gravi ferite riportate nell’impatto non gli hanno lasciato scampo. Nel frattempo, sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Al momento, le cause precise che hanno portato al tragico evento sono ancora in fase di accertamento. Le indagini sono focalizzate a capire se il giovane abbia perso il controllo dello scooter autonomamente o se un altro veicolo possa essere stato coinvolto. Le telecamere di sorveglianza della zona potrebbero fornire elementi importanti per chiarire l’accaduto.
Il grave sinistro, che ha avuto luogo su una strada a senso unico che collega Torre Annunziata a Pompei, è stato notificato anche al magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata. Sarà la Magistratura a fare luce sull’accaduto, ed è possibile che venga disposta un’autopsia sul corpo di Luigi per comprendere meglio le cause del decesso.








