CASTEL VOLTURNO – È finita in manette una donna di 33 anni, originaria di Villa Literno, arrestata dai Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di La Spezia.

La donna, già nota alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio, è stata rintracciata mentre si aggirava senza meta nel centro cittadino del comune domitio. Fermata dai militari, le è stato notificato il provvedimento che dispone l’arresto per una truffa commessa nel marzo del 2019 nel territorio spezzino.

Secondo quanto emerso dalle indagini, la 33enne avrebbe messo a disposizione un conto corrente a lei intestato, su cui venivano accreditate somme di denaro ottenute illecitamente attraverso truffe assicurative, in concorso con altri soggetti.

Dopo le formalità di rito, la donna è stata trasferita presso la casa circondariale di Secondigliano, a Napoli, dove dovrà scontare una pena di un anno e due mesi di reclusione.