Baia Domizia – Venerdì 29 agosto 2025 il Cumeja Beach Club ospiterà un evento internazionale di grande richiamo: il live di Jimmy Sax, il sassofonista francese divenuto un fenomeno planetario grazie al suo talento e alla sua presenza sui social. Con mezzo miliardo di stream, un milione di follower e oltre 200.000 biglietti venduti lo scorso anno, Jimmy Sax è pronto a conquistare il pubblico italiano con un’esibizione unica.

L’artista, il cui vero nome è Jeremy Rolland, ha alle spalle due dischi d’oro e uno di platino, oltre a una carriera internazionale che lo ha visto esibirsi in luoghi iconici come St. Tropez, Miami, Dubai, Capri e persino davanti a Papa Francesco allo Stadio Vélodrome di Marsiglia. La sua musica spazia tra deep-house, funky ed electro, trasformando il sassofono in un’estensione del suo stesso corpo e regalando performance cariche di energia e positività.

La serata al Cumeja si aprirà con il dj set di Valerio Merola e Dario Guida, accompagnati dalla voce di Christian Key, mentre Jimmy Sax presenterà brani di successo come “No man no cry” e “Time”, tratti dal suo primo album live JIMMY, pubblicato dall’etichetta Wonder Music e distribuito da Warner Music. Il repertorio promette un viaggio musicale coinvolgente, tra virtuosismi e sonorità cosmopolite.

Il Cumeja Beach Club offrirà una cornice esclusiva per l’evento, con possibilità di prenotare tavoli in pista o nel backstage per vivere l’esperienza in modo ancora più riservato. I biglietti sono già in vendita sui circuiti Ticketone e Go2 e, trattandosi di un evento a numero chiuso, si consiglia di affrettarsi.

L’arrivo di Jimmy Sax conclude un’estate ricca di appuntamenti di rilievo al Cumeja, che ha visto alternarsi dj di fama nazionale e internazionale come Tommy Vee, Bob Sinclar, Ben Dj, Jazz Becker, Dario Guida, Elio Alaia, Andrea Damante, Roger Sanchez e Chris Bowl, accompagnati da un cast artistico di supporto.

Quella del 29 agosto sarà una serata dedicata alla grande musica internazionale, dove le note del sassofono di Jimmy Sax promettono di trasformare Baia Domizia in un palcoscenico di emozioni indimenticabili.

La Scimmietta Afragola