NAPOLI – Dopo quattro giorni di apprensione, è stato ritrovato Carmine Mirabella, 67enne del centro storico di Napoli, scomparso da casa domenica mattina. L’uomo è in buone condizioni, anche se visibilmente provato, e da ieri sera è tornato a casa circondato dall’affetto della sua famiglia.

La figlia Teresa, preoccupata per la scomparsa, aveva presentato regolare denuncia di persona scomparsa e lanciato un appello sui social, rapidamente rilanciato dai siti della Campania. Grazie a questo tam tam online, le ricerche si sono concentrate nella zona in cui il telefonino dell’uomo aveva agganciato una cella, verso Varcaturo e Lago Patria.

Il ritrovamento è stato possibile grazie al personale dello Chalet del Mare di Pinetamare, che ha individuato il 67enne in stato di confusione, soccorrendolo e ricongiungendolo alla famiglia.

Teresa Mirabella, tramite un post sulla sua pagina Facebook, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al ritrovamento del padre, sottolineando l’importanza della solidarietà e della collaborazione tra cittadini e istituzioni.