CAPODRISE – I carabinieri della Stazione di Macerata Campania, insieme all’aliquota radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno arrestato due giovani coinvolti in attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un 22enne albanese senza fissa dimora e di un 19enne napoletano. I militari avevano da giorni monitorato attentamente un appartamento della zona, osservando movimenti sospetti e brevi incontri con persone che lasciavano pochi dubbi sull’attività illecita. La conferma è arrivata quando un potenziale acquirente è stato fermato subito dopo aver acquistato droga.

A seguito di questi controlli, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dei due giovani. All’interno sono stati sequestrati 43 grammi di crack già suddivisi e pronti alla vendita, 8 grammi di hashish, 150 euro in contanti, sostanza da taglio, quattro bilancini di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Al termine delle operazioni, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due ragazzi sono stati tradotti alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. L’arresto conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio di droga e nella tutela della sicurezza della comunità locale.

 

 

La Scimmietta Afragola