Tragedia ad Eboli. Un ex carabiniere in pensione 60enne è morto dopo un delicato intervento all’intestino. L’uomo aveva già girato 3 ospedali
La denuncia
I familiari hanno sporto denuncia e vogliono vederci chiaro sulla vicenda. Il sospetto è una cattiva gestione del malessere del congiunto che alla fine ha portato all’inevitabile morte. Le indagini sono tutt’ora in corso. La Procura di Salerno sta attualmente valutando l’ipotesi di riesumare il cadavere per fare eseguire l’autopsia.
L’analisi “dell’intestino”
Intanto è stato aperto un fascicolo d’inchiesta con l’analisi del pezzo del tessuto intestinale rimosso durante l’operazione. Familiari ed amici restano sconvolti per questa perdita improvvisa.







