Due donne sono state arrestate dalla Polizia di Stato dopo aver tentato di rubare merce all’interno di un esercizio commerciale di Bagnoli.

L’episodio si è verificato nella mattinata di sabato, quando gli agenti del Commissariato Bagnoli sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa per un tentato furto in un negozio della zona.

Bloccate dagli addetti alla vigilanza

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che una 19enne e una 28enne, entrambe con precedenti di polizia, erano state fermate dal personale di sicurezza dell’attività commerciale.

Secondo quanto ricostruito, le due avrebbero nascosto diversi prodotti all’interno dei propri zaini dopo aver danneggiato le confezioni e manomesso i dispositivi antitaccheggio nel tentativo di eludere i controlli.

Arresto e refurtiva restituita

La merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre le due donne sono state arrestate con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.