TORRE DEL GRECO – Operazione lampo degli agenti del Commissariato della Polizia di Stato in viale Castelluccio. Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno bloccato un giovane all’uscita di un’abitazione trovandolo in possesso di una dose di cocaina appena acquistata.

La successiva perquisizione all’interno dell’appartamento ha permesso di sorprendere una donna di 31 anni e un uomo di 48 anni con 11 grammi di cocaina, un panetto di hashish da 6 grammi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 1.575 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.

Per la coppia è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per uso personale.