casoria

Casoria: L’avvocato Cristarelli è il quinto candidato sindaco

Nuovo candidato sindaco a Casoria, si tratta dell’avvocato Fabio Cristarelli che con un colpo di scena si lancia nella sfida elettorale. 

Vale la pena di raccontare come questa candidatura nasca dal web, dal gruppo facebook “Sei di Casoria se”. Una candidatura nata sul web da parte dell’avvocato Cristarelli, stimato professionista e conosciutissimo in città. Anche per il suo legame con la squadra di calcio cittadina. 

Ecco il comunicato pubblicato pochi minuti fa: 

Sei di Casoria se… semplicemente e con coraggio, la vuoi più vivibile!
Ci vuole coraggio per affrontare una sfida impari ed entrare nel vivo della competizione, come il piccolo Davide che non ha timore di battersi contro il gigante Golia. Già si sentono cifre iperboliche di migliaia di voti che raccoglierebbero liste in coalizioni partitiche naturalmente a discapito di singole liste. E allora basta, facciamoci coraggio: ci sono tanti cittadini liberi che credono ancora in valori autentici anche in politica, che con entusiasmo e passione hanno deciso di mettersi in gioco, a disposizione della comunità, sono giovani professionisti, insegnanti, operai, imprenditori casoriani che credono ancora fermamente nella vittoria della coscienza e del buon senso. Ora tocca a voi, cittadini di Casoria, dare forza alla nostra lista e consentire che persone nuove ed entusiaste diano voce e gambe alla realizzazione del miglioramento inerente la vivibilità della nostra città.