Frattese: arrivano gli uomini di Cristarelli ed Amorosetti

Con l’acquisto di Salvatore Cafaro, Amorosetti e Cristarelli cominciano a mettere la propria firma sulla nuova Frattese 19/20 

Una freccia al servizio dell’arco posto nelle sapienti mani di Ciro Amorosetti: questo ciò che rappresenta l’arrivo di Salvatore Cafaro per la Frattese. Esterno a tutto campo, capace anche di andare in gol con regolarità, l’ex numero 7 del Casoria può essere considerato un colpo da 90 per il nuovo corso nerostellato. Insieme a lui, nel probabile tridente frattese, vi sarà anche un’altra conoscenza del direttore Cristarelli, ovvero Ciro Simonetti. L’attaccante esterno ha infatti vestito la maglia viola in Promozione, contribuendo alla rinascita della compagine casoriana. Una nuova squadra, quindi, che assume sempre più i connotati di un Casoria bis, con annesse rimostranze dei supporters viola.

Ma il gruppo di calciatori ex Casoria, prossimamente al servizio della stella, potrebbe ampliarsi. Dopo il presunto interesse mostrato per il capitano Carlo Gioielli (interesse prontamente smentito via social dal fantasista), pare infatti vicino l’approdo a Frattamaggiore di Emilio Siciliano. Anche questo acquisto porterebbe inevitabilmente la firma di Cristarelli ed Amorosetti, con il giovane centrocampista pronto a riempire una casella under nel centrocampo frattese. Il classe 2000 affiancherebbe quindi Costanzo e Fontanarosa in mediana, garantendo, da mezz’ala, inserimenti e gol. Sei le realizzazioni nello scorso campionato, a riprova della grande qualità di un ragazzo, ormai pronto a mettersi a disposizione del suo vecchio allenatore.