VIDEO – Afragola. Parla l’assessore all’Ambiente Gennaro Di Lorenzo : “Il mio obiettivo è portare risorse sovracomunali in città”

Lunedi 24 ottobre si inaugura il centro raccolta ingombranti. Assessore Di Lorenzo: “E’ bastato organizzare meglio il servizio per avere in poche settimane un recupero del 6% della raccolta differenziata portandola a circa il 40%”
Lunedì 24 ottobre alle ore 10.30 sarà inaugurato il centro di raccolta dei rifiuti ingombranti nel quartiere Salicelle. All’inaugurazione, insieme al Sindaco, Domenico Tuccillo, e all’Assessore all’Ambiente, Gennaro Di Lorenzo, parteciperà anche il prefetto Donato Cafagna, incaricato del Governo per il fenomeno dei roghi di rifiuti in Campania. Con l’entrata in funzione del nuovo centro di raccolta i cittadini potranno conferire direttamente e stabilmente, tutti i giorni della settimana, i rifiuti ingombranti nell’area attrezzata di via Salicelle, ubicata nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco. A parlare dell’apertura del centro raccolta e dell’incarico da assessore ricevuto dall’amministrazione afragolese è l’assessore Gennaro Di Lorenzo.
mi-svago