Frattamaggiore più Verde: scende in campo anche l’avvovato Pellino, tra i 4 Sindaci sceglie Del Prete

Ormai manca poco, si andrà al voto fra pochi mesi e quindi la campagna elettorale prende corpo mentre iniziano a formarsi anche i primi schieramenti dopo l’ufficializzazione dei 4 candidati Sindaco. Pellino scende in campo con un progetto che segue da un anno coinvolto dal fondatore, il consigliere comunale Giovanni Pezzullo che dai banchi dell’ opposizione ha poi sposato il progetto politico dell’amministrazione Del Prete che andrà a sostenere in questa prossima tornata con Frattamaggiore più Verde. Esprime la sua opinione sui social ed annuncia il suo impegno, l’avvocato penalista frattese, Fernando Maria Pellino che sottolinea sceglie il canpo dell’amministrazione Del Prete,  ecco alcuni passaggi del suo discorso:

“Avrei potuto starmene tranquillo ad osservare, godendo del privilegio di chi può solo criticare , di chi attraverso la sua professione senza dogmi guardava con distacco la decadenza di certa politica. A Frattamaggiore , dove vivo da quando sono nato, ho sempre guardato “ da lontano” la politica locale ma con un riflettore costantemente puntato forse per la mia formazione culturale-professionale . Prendo parte NON ad fugace comitato elettorale ma ad un serio progetto politico partorito da più un anno con serietà e dedizione dall’amico attuale Consigliere comunale Ing. Giovanni PEZZULLO : Frattamaggiore più Verde!
Quest’ultimo ,unitamente ad un gruppo di seri e preparati professionisti ,dallo scorso autunno , mi ha travolto con le sue idee, la sua fiducia , il suo entusiasmo , la serietà del progetto e la qualità delle persone che lo accompagnano in quest’avventura”.