cardito parco taglia

Cardito: da oggi si potrà accedere al Parco Taglia

Cardito, da domani si potra’ accedere al Parco, i dettagli nella nota del Sindaco Cirillo:

RIAPRE IL PARCO TAGLIA: RIPARTIAMO CON RESPONSABILITA’ 🏞

👉 Voglio dare un segnale importante di ripartenza per il nostro territorio: da lunedì 4 maggio si potrà accedere al parco.

🌈 Non è stata una decisione facile da prendere, alcuni sindaci hanno preferito non aprire i loro parchi, io voglio fare, insieme con voi, il primo passo per riappropriarci della nostra vita e riprendere gradualmente la nostra quotidianità. Ripeto GRADUALMENTE!

🤞 Non potevo farvi un torto, in questi mesi vi siete comportati egregiamente, facendo enormi sacrifici, ora è arrivato il momento di ripartire, ovviamente con le dovute cautele.

🚶♂🚶♀ Sarà possibile finalmente PASSEGGIARE nel nostro parco ma, fate attenzione, non saranno tollerati comportamenti irresponsabili. Abbiamo stilato delle semplice regole che vanno rispettate rigorosamente!

🆘 Mi appello al vostro buon senso e alla vostra responsabilità, se dovessimo riscontrare pericolosi assembramenti o altri elementi di rischio, il parco verrà CHIUSO immediatamente.

⚠ Il regolamento dell’accesso al Parco Taglia di Cardito è solamente temporaneo, nelle prossime settimane allungheremo gli orari di accesso e toglieremo alcune limitazioni. Confido in voi!

✅ Orari di apertura: da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00. Sabato e Domenica chiuso.
✅ Accesso consentito al Parco previa misurazione temperatura.
✅ Gli accessi saranno contingentati e saranno garantiti dagli operatori della Protezione Civile.
✅ È fatto divieto di corsa, footing e jogging nelle aree pubbliche e aperte al pubblico.
✅ Sono vietate partite di calcio/pallavolo/sport di gruppo.
✅ E’ obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri.
✅ E’ obbligatorio l’uso della mascherina. Non sono soggetti all’obbligo della mascherina i bambini al di sotto dei sei anni, nonché i soggetti con forma di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina. In tali ultimi casi, laddove possibile ne è comunque raccomandato l’utilizzo sotto stretta sorveglianza dei soggetti all’uopo titolati.
✅ E’ consentito sedersi sulle panchine una persona per volta.
✅ Le aree attrezzate per il gioco dei bambini resteranno chiuse.
✅ Le aree per cani possono essere utilizzate con rispetto delle distanze interpersonali di almeno due metri.

[the_ad id=”23524″]