Casalnuovo: Pelliccia va sul sicuro e riconferma quattro assessori

Casalnuovo: Il Sindaco Pelliccia al suo secondo mandato riconferma il vecchio team.

Questa mattina il primo cittadino dopo aver emesso il decreto sindacale per ufficializzare la sua carica, si è occupato di attribuire ai vari soggetti i proprio ruoli.

Ha riconfermato il vicesindaco Stefano Coscia, che trattiene le deleghe al Bilancio, Tributi e Personale, mentre le deleghe alla Pubblica Istruzione e alla Cultura, all’associazionismo, alle Politiche Giovanili e alla Formazione vanno all’assessore Simona Visone.

Confermati gli assessori Salvatore Esposito, con deleghe alla Pianificazione Urbanistica, Puc, Smart City, Cimitero e Commercio, e Mariarosaria Chiaralonza, con deleghe all’ambiente e al Decoro Urbano.

E’ stata questa una delle prime mosse del sindaco Pelliccia, per avere pronta nell’immediato una squadra operativa per affrontare le situazioni di emergenza.

Il Sindaco ha motivato le sue scelte, assicurandosi competenza ed esperienza, per ripartire subito, in attesa di tempi migliori per poter fare nomine e dedicarsi alla collocazione delle varie deleghe anche su proposta della maggioranza e non.