Arzano 167

Arzano: Blitz congiunto all’alba tra Carabinieri e Polizia Locale, al setaccio l’intero quartiere della 167

 

Arzano – Da questa mattina circa trenta uomini impegnati tra Carabinieri e agenti della Polizia Locale, supportati da ispettori Enel e vigili del fuoco, che hanno preso di mira le case popolari della 167 setacciando palmo dopo palma tutto il quartiere.

Il servizio è stato reso dalla polizia locale e dai carabinieri locali, nonché dai militari della compagnia di Casoria e sono state identificate oltre 60 persone, tra cui molti gravati da precedenti di polizia. Controllati 89 veicoli con sanzioni alle norme del codice della strada per un importo complessivo di 3900 euro. Eseguite numerose perquisizioni domiciliari, veicolari e personali.

Durante i controlli sono stati individuati allacci abusivi alla rete elettrica con tre denunciati per furto. La presenza dello Stato deve essere costante e significativa , come quanto fatto avvertire stamattina in uno dei quartieri particolari della città, la 167, noto spesso per fatti di cronaca. I controlli non si fermeranno, il segnale è chiaro, non si molla.