Giugliano, Maxifesta in villa con 100 Invitati: Arrivano i carabinieri

GIUGLIANO – I festeggiamenti di un imprenditore napoletano, originario di Chiaia, erano cominciati in grande stile con una maxifesta in una villa di Giugliano con oltre 100 invitati

I festeggiamenti nella villa privata, con ragazze immagine, giovani modelli, professionisti nel campo della moda e della ristorazione sono stati però interrotti dall’arrivo dei carabinieri come riporta il Mattino.
Alcuni degli invitati erano accorsi anche da Milano e da altre località del Nord per la festa di compleanno dell’imprenditore:

L’organizzazione era scientifica: da piazza dei Martiri sono partite navette che hanno accompagnato gli ospiti nelle campagne di Giugliano. E’ lì che sono state notate comitive di giovani donne salire sulle navette. L’imprenditore aveva anche pensato a un sistema di controlli via whatsapp a colpi di foto da visionare all’ingresso.

È quasi mezzanotte quando però la festa viene interrotta dall’arrivo delle pattuglie dei carabinieri. Sanzionate 22 persone presenti, tra cui alcune che avevano tentato di allontanarsi, in gran parte giovani (fascia d’età 25-30 anni), molti dei quali senza mascherina, Fine della festa la struttura è stata sequestrata.