Lutto a Qualiano: Genny morto a 16 anni dopo il terribile incidente stradale

Gennaro Nappa, 16 anni, è La giovane vittima del tragico incidente avvenuto sabato sera a Qualiano in via consolare Campana.

Genny, così tutti lo chiamavano, è stato estratto dalle lamiere della Audi A1 dove viaggiava con due suoi amici, dai Carabinieri della stazione di Qualiano.

Il sedicenne è morto poco dopo nel pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli a causa delle gravissime ferite riportate nello schianto. Il 19enne alla guida e il diciottenne altro passeggero sono entrambi ricoverati rispettivamente a Giugliano e Pozzuoli in gravissime condizioni.

Genny frequentava il liceo scientifico De Carlo di Giugliano. Commosso il ricordo dei suoi professori: Ti ricordo quando ti ho visto per la prima volta sui banchi di scuola del liceo scientifico circa tre anni fa con due occhi grandi e neri desiderosi di apprendere tutti gli argomenti di matematica che spiegavo.

Ho sempre apprezzato la tua educazione e il rispetto con cui ti porgervi con tutti noi professori e con i tuoi compagni di classe. Adesso apprendo che quel ragazzo garbato, solare, allegro è volato in cielo troppo presto. Morire a 16 anni…è assurdo. Immagino lo strazio dei tuoi genitori…che si sentiranno il cuore in 1000 pezzi perché la morte di un figlio è innaturale e non si può certamente razionalizzare.Ma io ti voglio immaginare un angelo tra gli angeli che con il tuo bel sorriso e la risata fragorosa aiuterà a chi lo sta piangendo a ricordarti come tu avresti voluto…un bellissimo ragazzo gioioso di 16 anni. Ciao, Genny.