Qualiano: Tragico impatto tra un camion e uno scooter, muore un 30enne di Marano

Qualiano – Una tragedia, quella che si è consumata questa mattina a Qualiano. Un incidente tra un camion e uno scooter, a perdere la vita è il centauro, un 30enne di Marano.

Erano circa le 5:30 quando in via Santa Maria a Cubito, all’altezza di un distributore di carburanti, un giovane di 30 anni di Marano ha perso la vita mentre era a bordo di un Piaggio Beverly dopo uno scontro con un camion alla cui guida c’era un uomo che si stava recando a lavoro. Subito dopo il terribile schianto sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 30enne. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione locale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe si sia trattato di uno scontro frontale, con il camion che stava entrando nell’area del distributore ed il giovane centauro che proseguiva nel senso di marcia opposto verso il centro di Qualiano. Sono in corso ulteriori accertamenti.