Scuole Chiuse

Allerta meteo: scuole chiuse a Cardito, Arzano, Casandrino e Caivano

In seguito all’allerta meteo di criticità arancione diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, anche il Sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, e le Sindache di Arzano e Casandrino, hanno deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado. Poche ore prima anche i primi cittadini di Pozzuoli, Mugnano e Monte di Procida hanno preso la stessa decisione. Così come Giugliano, Marano, Casoria, Frattamaggiore, Crispano, Casavatore e Afragola. Invece il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi ha chiuso parchi e cimiteri, lasciando aperto le scuole.

Per la giornata del 3 Novembre 2021 sono chiuse le scuole cittadine pubbliche e private di ogni ordine e grado, chiusa la Villa Comunale, limitata la mobilità agli spostamenti indispensabili. Così il Sindaco di Arzano, Cinzia Aruta.

La Protezione Civile Regionale ha emanato un’allerta meteo arancione, per la giornata di domani, dalle ore 08 fino alle 20, per forte pioggia e vento. Per questo motivo ho deciso di chiudere, per tutta la giornata, le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, del nostro territorio comunale.Vi prego di prestare la massima attenzione e vi invito a rimuovere dai balconi elementi mobili che possono essere trasportati dal vento. Queste le parole del Sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo.

Chiuse anche le scuole nella città di Caivano.Ecco il comunicato: In attesa dell’ordinanza per la firma, in seguito ad un confronto con la Protezione Civile, i Consiglieri Comunale e gli Assessori, comunichiamo alla cittadinanza che abbiamo deciso di chiudere le scuole comunali di ogni ordine e grado per domani Mercoledì 3 Novembre a causa del perdurare delle cattive condizioni climatiche.

GROSSI ASSICURA E FINANZA