Terra dei Fuochi

Operazione “Terra dei Fuochi” tra Frattaminore, Crispano, Grumo Nevano e in provincia di Caserta

Terra dei Fuochi. Operazione interforze svolta dal Raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano su base Reggimento Cavalleggeri “Guide” (19°), con i locali Corpi di Polizia municipale, nell’ambito delle attività di repressione e prevenzione dell’abbandono illecito di rifiuti provenienti da utenze domestiche e controllo straordinario contro lo smaltimento illecito, roghi industriali, artigianali e commerciali.

A Palma Campania una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente ad una pattuglia della Polizia Municipale di Palma Campania, hanno effettuato controlli presso un’attività imprenditoriale e commerciale: 12 persone identificate di cui 6 sanzionate. Sono state, inoltre, comminate sanzioni per un totale di euro 2400,00.

A Pozzuoli una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente ad una pattuglia della Polizia Municipale di Pozzuoli hanno effettuato un controllo del territorio facendo sopralluoghi nelle aree dove hanno segnalato roghi e sversamenti di rifiuti.

A Frattaminore una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente ad una pattuglia della Polizia Municipale di Frattaminore hanno effettuato controlli presso 3 attività imprenditoriali e commerciali: 3 persone identificate.

A Grumo Nevano una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente ad una pattuglia della Polizia Municipale di Grumo Nevano hanno effettuato controlli realizzando i seguenti risultati: 1 persona identificata e denunciata, aree sequestrate 270 Mq, 350 Mc di rifiuti sequestrati pericolosi e non.

A Crispano una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente ad una pattuglia della Polizia Municipale di Crispano hanno effettuato controlli presso 1 attività imprenditoriale e commerciale provvedendo a sequestrare l’attività, un totale di 100 Mq di aree. Sanzionata e denunciata 1 persona, controllati 5 veicoli, sanzioni comminate per un totale di euro 5164,00.

A Grazzanise una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente ad una pattuglia della Polizia Municipale di Grazzanise hanno effettuato posti di controllo realizzando i seguenti risultati: 5 persone identificate, 5 veicoli controllati.

A San Tammaro una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente ad una pattuglia della Polizia Municipale di San Tammaro hanno effettuato posti di controllo realizzando i seguenti risultati: 22 persone identificate di cui 6 sanzionate, 22 veicoli controllati, sanzioni comminate per un totale di euro 506,00.

A Parete una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente ad una pattuglia della Polizia Municipale di Parete hanno effettuato posti di controllo realizzando i seguenti risultati: 2 persone identificate di cui 1 sanzionata, 2 veicoli controllati, sanzioni comminate per un totale di euro 121,10.

Coffee Shop Janè Afragola