Casoria Programma Natale

Natale a Casoria, Oasi di Babbo Natale: Area giochi, mercatini e stand gastronomici

CASORIA. Continuano gli eventi natalizi a Casoria, col patrocinio morale del Comune. In via Nuova P. Ludovico, presso l’Oasi di Ludovico, sarà possibile visitare la Casa di Babbo Natale in cui c’è un area giochi, animazione e gonfiabili per i bambini.

Inoltre, sarà possibile anche fare degustazioni attraverso gli stand gastronomici presenti lungo il percorso. Grandi e piccoli sono invitati a partecipare agli eventi. All’ingresso, libero, sarà controllato il green pass.

I prossimi appuntamenti:

SABATO 18 DICEMBRE: Torneo di calcetto interparrochiale – Cover di brani natalizi

DOMENICA 19 DICEMBRE: dalle 10:00 alle 13:00  e  dalle 17:00 alle 23:00 – Spettacolo di Cabaret

SABATO 25 DICEMBRE: ore 9:30 Natale del Signore, Santa Messa

DAL 2 AL 5 GENNAIO: dalle 10:00 alle 13:00  e dalle 17:00 alle 23:00

GIOVEDì 6 GENNAIO: dalle 10:00 alle 13:00  distribuzione calze.

I Pini Parco Commerciale Casoria

Inoltre, sarà possibile anche fare degustazioni attraverso gli stand gastronomici presenti lungo il percorso. Grandi e piccoli sono invitati a partecipare agli eventi. All’ingresso, libero, sarà controllato il green pass. Inoltre, sarà possibile anche fare degustazioni attraverso gli stand gastronomici presenti lungo il percorso. Grandi e piccoli sono invitati a partecipare agli eventi. All’ingresso, libero, sarà controllato il green pass. Inoltre, sarà possibile anche fare degustazioni attraverso gli stand gastronomici presenti lungo il percorso. Grandi e piccoli sono invitati a partecipare agli eventi. All’ingresso, libero, sarà controllato il green pass.