Nola Coltello

Nola: 12enne in classe con coltello da cucina, denunciato

A Nola, in provincia di Napoli, nei confronti di un 12enne e’ scattata una denuncia per porto abusivo di armi e l’affidamento ai genitori.

Il ragazzino ha portato a scuola un coltello da cucina con lama lunga 20 centimetri. Risulta poco chiaro cosa volesse farci.

La sua insegnante lo ha notato e ha avvertito i carabinieri.

Quando i militari dell’Arma sono arrivati in classe, l’arma era stata gia’ presa in consegna dalla docente.

Vega Food San Valentino

La sua insegnante lo ha notato e ha avvertito i carabinieri. Quando i militari dell’Arma sono arrivati in classe, l’arma era stata gia’ presa in consegna dalla docente. La sua insegnante lo ha notato e ha avvertito i carabinieri. Quando i militari dell’Arma sono arrivati in classe, l’arma era stata gia’ presa in consegna dalla docente. La sua insegnante lo ha notato e ha avvertito i carabinieri. Quando i militari dell’Arma sono arrivati in classe, l’arma era stata gia’ presa in consegna dalla docente. La sua insegnante lo ha notato e ha avvertito i carabinieri. Quando i militari dell’Arma sono arrivati in classe, l’arma era stata gia’ presa in consegna dalla docente. La sua insegnante lo ha notato e ha avvertito i carabinieri. Quando i militari dell’Arma sono arrivati in classe, l’arma era stata gia’ presa in consegna dalla docente.