Napoli, Rrahmani: “Abbiamo una rosa con tanti campioni. Crediamo al sogno”

Siamo lì in alto e crediamo al sogno, è normale che si pensa sempre al massimo e sappiamo anche che abbiamo una rosa con tanti campioni che possono risolvere la gara”, cosi si è espresso il difensore partenopeo Amir Rrahmani, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, analizza la scorsa Scudetto.

Il centrale azzurro, pedina fondamentale dello scacchiere tattico di Luciano Spalletti, è poi ritornato sulla fondamentale vittoria dell’Olimpico contro la Lazio: “E’ stata una vittoria importantissima per la classifica, sappiamo che in questo momento ogni sfida ha un peso fondamentale. Noi siamo davanti per ora, ma sappiamo che ci sono altre squadre e sarà una bella lotta fino alla fine. Abbiamo provato una grande emozione perché vincere è bello e vincere all’ultimo istante è ancora più bello. Credo che abbiamo dimostrato di avere carattere perché dopo il pareggio della Lazio abbiamo cercato di vincerla ancora”.

Il difensore del Kosovo si è poi soffermato sugli obiettivi stagionali e sulla prossima sfida di campionato contro il Milan, fondamentali per le sorti della classifica: “Lo sappiamo bene come sarà il clima domenica e quanto calore ci darà il Maradona, ma adesso stiamo solo pensando ad essere concentrati in allenamento e a preparare al meglio la partita. Il sogno dei tifosi è anche il nostro. Quello che posso dire è che daremo l’anima per poter arrivare dove tutti desideriamo”.

Infine, il rapporto con il compagno di reparto Kalidou Koulibaly: “Sì, è un bel risultato, per me è molto più facile giocare al fianco di un campione quale è Koulibaly. Speriamo che domenica riusciremo a fare bene anche perché il Milan ha tanti attaccanti bravi”.