ACERRA

Acerra: incendiata agenzia immobiliare

Acerra – La notte tra venerdì e sabato un’agenzia immobiliare in via Diaz ad Acerra è stata incendiata.

Ignoti hanno cosparso l’ingresso del locale con liquido infiammabile, probabilmente benzina, ed hanno poi appiccato l’incendio. Le fiamme si sono velocemente propagate all’interno dell’ufficio immobiliare distruggendolo. Il fuoco ha anche danneggiato il negozio confinante con l’agenzia immobiliare.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Castello di Cisterna che al momento non escludono nessuna pista.

Oceania Casoria

Ignoti hanno cosparso l’ingresso del locale con liquido infiammabile, probabilmente benzina, ed hanno poi appiccato l’incendio. Le fiamme si sono velocemente propagate all’interno dell’ufficio immobiliare distruggendolo. Il fuoco ha anche danneggiato il negozio confinante con l’agenzia immobiliare.  Ignoti hanno cosparso l’ingresso del locale con liquido infiammabile, probabilmente benzina, ed hanno poi appiccato l’incendio. Le fiamme si sono velocemente propagate all’interno dell’ufficio immobiliare distruggendolo. Il fuoco ha anche danneggiato il negozio confinante con l’agenzia immobiliare.