Cardito

Cardito: spari contro la serranda di un’attività edile

Cardito – I Carabinieri della sezione operativa di Casoria e della stazione di Crispano sono intervenuti in Via Bari, nel comune di Cardito, dove nella notte sarebbero stati esplosi proiettili contro la serranda di un’attività di ristrutturazioni edili.

I Militari dell’Arma durante i rilievi hanno trovato cinque fori causati da proiettili. Sono in corso le indagini per chiarire dinamica e individuare eventuali responsabili dell’accaduto.

LORDLY Frattamaggiore

I Militari dell’Arma durante i rilievi hanno trovato cinque fori causati da proiettili. Sono in corso le indagini per chiarire dinamica e individuare eventuali responsabili dell’accaduto.  I Militari dell’Arma durante i rilievi hanno trovato cinque fori causati da proiettili. Sono in corso le indagini per chiarire dinamica e individuare eventuali responsabili dell’accaduto.  I Militari dell’Arma durante i rilievi hanno trovato cinque fori causati da proiettili. Sono in corso le indagini per chiarire dinamica e individuare eventuali responsabili dell’accaduto.