Nola tentativo suicidio 14enne

Tentativo di suicidio in provincia di Napoli, 14enne salvata dal 118

Tentativo Suicidio Nola – Questo pomeriggio una ragazzina di 14 anni ha provato a suicidarsi a Nola. L’adolescente è stata salvata dal personale del 118.

La ragazzina è stata soccorso dall’equipaggio del 118 dell’Associazione Europea San Leonardo postazione Nola. Al momento dell’arrivo dei sanitari la 14enne era incosciente. La ragazzina è stata rianimata e trasportata d’urgenza all’Ospedale Santobono di Napoli dall’ambulanza scortata dalla Polizia di Stato. Fondamentale l’intervento dell’infermiere Francesco Venere e dell’autista Ivan Feliciello.  Tentativo Suicidio

È stato attivato l’iter per risalire ai motivi che hanno spinto la ragazza a tentare l’estremo gesto.

Mf Porte Casoria

La ragazzina è stata soccorso dall’equipaggio del 118 dell’Associazione Europea San Leonardo postazione Nola. Al momento dell’arrivo dei sanitari la 14enne era incosciente. La ragazzina è stata rianimata e trasportata d’urgenza all’Ospedale Santobono di Napoli dall’ambulanza scortata dalla Polizia di Stato.  La ragazzina è stata soccorso dall’equipaggio del 118 dell’Associazione Europea San Leonardo postazione Nola. Al momento dell’arrivo dei sanitari la 14enne era incosciente. La ragazzina è stata rianimata e trasportata d’urgenza all’Ospedale Santobono di Napoli dall’ambulanza scortata dalla Polizia di Stato.