Messo a segno un colpo da migliaia di euro: in via Plauto, a Lusciano, un uomo è stato rapinato del suo Rolex da dei malviventi che hanno agito senza preoccuparsi della presenza degli altri automobilisti di passaggio.

Colpo da migliai di euro in pieno giorno

In base a una prima ricostruzione, la vittima era a bordo della sua auto, una Mini Cooper, in sosta lungo via Plauto quando sarebbe stato avvicinato dai malviventi in sella ad uno scooter che hanno rotto il finestrino lato guida. I ladri a quel punto hanno strappato con violenza l’orologio dal polso di un uomo e sono scappati facendo perdere le proprie tracce.

L’automobilista non ha potuto reagire e dopo la rapina subita ha deciso di sporgere denuncia presso le forze dell’ordine. Successivamente sono scesi in strada diversi residenti e alcuni passanti che si sono sincerati delle condizioni della vittima, ancora sotto choc, e hanno cercato di fornire dettagli sui balordi che sono entrati in azione. A documentare le fasi successive dell’accaduto anche un video apparso sulla piattaforma Tik Tok.