Incidente frattamaggiore

Tragedia a Caivano, muoiono tre ragazzi in un incidente stradale

cicatiello boys caivaneseSconvolto il parroco del Parco Verde don Maurizio Patriciello. Proclamato il lutto cittadino per i funerali. Tra i tre ragazzi deceduti anche Enzo Cicatiello, calciatore della US Boys Caivanese

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto in autostrada all’altezza dell’uscita dell’asse mediano Afragola-Acerra. 5 ragazzi, tutti di Caivano si sono schiantati a bordo di una 500 nel ritorno da Napoli centro. qiasi tutti nati e cresciuti nel parco Verde di Caivano. Per tre di loro è arrivata non c’è stato niente da fare. Tra i tre ragazzi morti anche Cicatiello calciatore della Boys. Sconvolto don Maurizio Patriciello, parrocco della chiesa del Parco Verde che ha dato l’annuncio durante la messa domenicale. Sconvolta tutta la comunità caivanese, il sindaco della città Simone  Monopoli, ha annunciato il lutto cittadino per la giornata dei funerali.

Il parroco don Maurizio Patriciello: “Buon viaggio, figlioli! don patricielloVi ho battezzati e dato la Prima comunione. Avrei voluto preparavi per la Cresima e celebrare il vostro matrimonio. Non avrei mai pensato di dover celebrare il vostro funerale. Spero di averne la forza. Buon viaggio. Il Signore che tante volte abbiamo pregato inseme, vi tenga stretti forte forte. Zio Prete vi accompagna”.

“L’intera U.S. Boys Caivanese non riesce ancora a capacitarsi della perdita del nostro Enzo Cicatiello, ragazzo d’oro e sempre disponibile. Sentite condoglianze ai suoi cari e un caloroso abbraccio da parte dell’intera famiglia gialloverde”

monopoliIl sindaco di Caivano Monopoli “Brutto risveglio per la nostra comunita’. Tre giovani di Caivano, da quanto si apprende dalle prime notizie giornalistiche, sono deceduti in un incidente stradale. Le parole in queste occasioni servono a poco. Sono e sarò vicino alle famiglie. Nel dolore si puo’ solo pregare. Angioletti riposate in pace. E’ stato gia deciso. Domani (lunedì 29 febbraio, ndr) diffonderemo un comunicato ufficiale: proclameremo il lutto cittadino il giorno dei funerali”.