“The Human Jukebox” al Teatro Gelsomino: Gli “Oblivion” hanno scelto Afragola come unica data della Campania

Andrà in scena, stasera 13 dicembre al Gelsomino di Afragola, con la regia di Giorgio Gallione lo spettacolo del gruppo comico musical-teatrale Oblivion. 

di Martina Di Micco – Questa sera al Teatro Gelsomino vanno in scena gli Oblivion con lo spettacolo “The Human Jukebox”. Oblivion è un gruppo comico musicale-teatrale con repertorio Showtunes formatosi a Bologna nei primi anni duemila e composto da cinque attori-cantanti (ma anche mimi e musicisti) di cabaret. “The Human Jukebox” è lo spettacolo che terranno stasera proprio qui ad Afragola, con la regia di Giorgio Gallione e come unica data in Campania.
Ma andiamo a conoscerli meglio. La formazione definitiva del gruppo è composta da Lorenzo Scuda, Francesca Folloni, Davide Calabrese, Graziana Borciani, Fabio Vagnarelli. Nel dettaglio Gli Oblivion sono specializzati nella parodia di canzoni note pur presentando in repertorio anche motivi originali; divenuti famosi con gli sketch i cui protagonisti erano i classici della letteratura italiana, da Dante ai Promessi Sposi, hanno ormai la loro cifra stilistica, data dalla sperimentazione e dalla creazione continua di “format” unici, che lasciano tracce indelebili negli spettatori. Il gruppo ha come modelli artistici il Quartetto Cetra, Rodolfo De Angelis, Giorgio Gaber e i Monty Python e può essere facilmente seguito . Gli Oblivion sono un’occasione da non perdere questa sera. Il pubblico presente avrà l’opportunità di trascorrere un paio d’ore di sano svago, sentendosi protagonista dello spettacolo, senza salire sul palco ma con la possibilità di intercedere con gli attori.

880x149