Afragola. Concas fuori dal Partito Democratico. Carpentireri e Tartaglione: receda da sue scelte e dichiarazioni o è incompatibile con il percorso politico.

Il consigliere Concas annuncia che voterà contro il bilancio di previsione, Carpentieri e Tartaglione: “Una grave scelta che non comprendiamo nè giustifichiamo”

“Apprendiamo dagli organi di informazione che il consigliere di Afragola Enzo Concas avrebbe intenzione di non votare a favore del bilancio di previsione” – fanno sapere il segretario metropolitano Pd Venanzio Carpentieri e la segretaria regionale PD Assunta Tartaglione, che dichiarano: “Si tratta di una grave scelta che in alcun modo possiamo comprendere né tantomeno giustificare e dalla quale lo invitiamo prontamente a recedere.
Nel caso in cui questo non dovesse accadere, ci vedremmo costretti ad assumere nei confronti del consigliere Concas ogni iniziativa prevista dallo statuto in situazioni di questo tipo.
La scelta di dissenso da lui paventata, infatti, appare in netta contrapposizione con i principi di leale collaborazione che il nostro statuto impone agli iscritti – a maggior ragione se si tratta di rappresentanti del partito nelle istituzioni – e lo renderebbe altresì incompatibile con il percorso politico che il partito democratico sta compiendo ad Afragola grazie alla fattiva opera del commissario On. Salvatore Piccolo“.