La community dei motociclisti si incontra alla Masseria di Cardito

Una mattinata di passione, a partire dalle 10,00 con il Raduno di Moto D’Epoca e Custom oltre 50 esemplari storici per appassionati e non alla Masseria Centro Commerciale di Cardito

Un motoraduno è un evento, i motociclisti ne sono consapevoli, non si tratta solo di una bella giornata passata in compagnia , ma di una community che si accompagna in un viaggio dove la passione comune per la moto li distingue.
Il motoraduno è il momento dove si cerca il confronto, il divertimento, ci si misura e ci si conosce. Un luogo dove la propria passione viene apprezzata, condivisa e ammirata.
Il motociclista solitario, per scelta o per necessità imposta, è consapevole che solo ad un motoraduno è possibile trovare nuovi appassionati, con i quali sicuramente qualcosa in comune e di cui parlare c’è sempre…
La prima difficoltà che incontra un motociclista organizzatore di raduni è la comunicazione, il passaparola serve per chi fa già parte del gruppo, ma il bello è proprio ingrandirsi, aprire le porte verso nuovi motociclisti, nuove teste, nuove idee…, incontrare la gente. Ci ha pensato La Masseria ad offrire questa possibilità d’incontro. La Masseria di Cardito vive una nuova vità, nelle solide mani del Gruppo Di Palo che ne ha assunta la responsabilità e il rilancio mettendoci tutta la propria capacità imprenditoriale. Domenica 7 maggio a partire dalle 10, proprio negli spazi della Masseria Centro Commerciale di Cardito ci sarà il “Raduno di Moto D’Epoca e Custom”, oltre 50 esemplari storici con al seguito tutto il popolo degli appassionati e non. Sarà una bella mattinata di passione per il territorio.