Il Sindaco De Magistris inaugura uno spazio Coldiretti nello storico mercato di Poggioreale

Promossa da Coldiretti, la fondazione Campagna Unita è arrivata nello storico mercato Caramanico di Poggioreale. Questa organizzazione si pone come obiettivo la realizzazione di iniziative per valorizzare l’importanza dell’agricoltura italiana. Rendendo evidente il suo ruolo chiave per la tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni, della salute, della sicurezza alimentare, dell’equità dell’accesso al cibo a un giusto prezzo e al lavoro.

Il Sindaco De Magistris si è occupato di inaugurare questo spazio in compagnia del direttore nazionale della fondazione Campagna Amica Carmelo Troccoli e del direttore di Coldiretti Campania Salvatore Loffreda. Presenti anche il presidente della IV Municipalità Giampiero Perrella, il presidente della Commissione consiliare Attività produttive Vincenzo Solombrino e la delegata all’Autonomia della Città Flavia Sorrentino.

Il Prossimo appuntamento al mercato di Poggioreale è previsto per venerdì 6 Aprile, ma l’intenzione è quella di rendere questo tipo di iniziativa stabile e duratura.