Grillo afragola

Afragola, Claudio Grillo proclamato Sindaco della città

Alle ore 15:15 il Presidente della Commissione Elettorale, il dott. Giuseppe Cioffi, ha ufficialmente proclamato Claudio Grillo Sindaco di Afragola.

Grillo, visibilmente commosso, ha indossato per la prima volta la fascia da Primo Cittadino e ha raggiunto il Palazzo Municipale dove ha esordito con il suo primo discorso ai dipendenti del Municipio.

Nel salone Moriani, gremito da dipendenti, Polizia Municipale in alta uniforme, Consiglieri Comunali, amici e parenti, il neo Sindaco Grillo ha sottolineato la necessità che i cittadini vengano ricevuti sempre con un sorriso e la massima disponibilità da dirigenti e dipendenti comunali. Commovente il passaggio dove ha ricordato la figura dell’indimenticato Sindaco Giovanni Tremante e del padre Luigi Grillo che insieme, negli scorsi decenni, scrissero la storia della politica afragolese. Al discorso era presente il figlio del Sindaco Tremante, l’ing. Luigi, visibilmente emozionato.

Di seguito vi proponiamo la prima dichiarazione rilasciata alla nostra redazione e le due dirette effettuate durante la proclamazione e nella sala Moriani: