frattamaggiore sindaco

Frattamaggiore, il Sindaco: “Pronti alla riqualificazione completa della città”

Le dichiarazioni del Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, sulla riqualificazione completa del territorio frattese

«Due anni fa, dopo un intenso lavoro di riunioni e indirizzamenti, arrivò finalmente il momento di mettere mano alla riqualificazione delle strade di Frattamaggiore che, non per colpa di totale incuria ma semplicemente per usura e vetustà, versavano in condizioni poco buone.

In quel momento, foglio alla mano, ripensai a tutte le idee di città stupenda nate e presentate tra le mura delle case di voi cittadini frattesi quando anni fa mi invitaste a prendere un buonissimo caffè.

Ricordo in particolare una frase ricorrente:
“Marco le strade fanno schifo”

Così, con voi, ci siamo prefissati questo obiettivo:
Realizzare la più grande opera di riqualificazione urbana che Frattamaggiore avesse mai visto finora affinchè si realizzasse il vostro grande sogno.

In questi ultimi anni sono state “rifatte” 37 strade e a breve ne “rifaremo” altre per completare il nostro sogno.

“Ne rifaremo” vuol dire: preparatevi a qualche piccolo disagio stradale perché stanno per partire nuovi lavori che renderanno la nostra città più bella che mai.

Lo so che per molti di voi le promesse elettorali si fanno giusto per farle, ma nel mio caso, lo promisi a casa Vostra e mi sono impegnato, mi impegno e mi impegnerò per portare a termine tutto ciò che abbiamo sempre immaginato e voluto insieme. Lo stiamo facendo e nessuno se ne rende conto.

Cespugli? Avete ragione, saranno tolti.

Traffico? Avete ragione, ma abbiamo quasi una macchina a testa e una città piccolina ma molto molto VIVA.

Caos giovanile? Siate felici che i vostri figli hanno posti in cui divertirsi, ma saremo più attenti sulla viabilità e sulla sicurezza.

Non vi lamentate dietro uno schermo seduti comodamente sul divano di casa vostra o chissà dove, vivete la Città e abbiatene cura… è NOSTRA.

E FIDATEVI, c’è chi lavora per voi e non per la gloria di una poltrona».