Afragola

Orta di Atella, maxi sequestro di droga: arrestati 2 pusher

Maxi sequestro di cocaina ed eroina a Orta di Atella, sorpresi un uomo e una donna mentre spacciavano in Via Roma. Si tratta di G.R. 36 anni di Orta di Atella e una donna, F.D. di 34 anni, residente a San Nicola la Strada.

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise, nel transitare in via Roma, ad Orta di Atella, hanno sorpreso i due mentre cedevano una dose di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ad un acquirente occasionale.
Dopo averli bloccati e sottoposti a perquisizione personale, senza rinvenire ulteriore stupefacente, i carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare a seguito della quale, presso l’abitazione di uno dei pusher, hanno rinvenuto e sequestrato:

  • 16 palloni di sostanza stupefacente del tipo “eroina” o “brown sugar” per un peso complessivo di circa 5 chili e 570 grammi;
  • una pietra di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr. 12;
  •  26 bustine di sostanza stupefacente del tipo “eroina” o “brown sugar” contenenti ognuna 50 dosi per un totale di 1300 dosi ed un peso complessivo di grammi 270 circa;
  • 21 bustine di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” contenenti ognuna 50 dosi per un totale di 1050 dosi ed un peso complessivo di circa 200 grammi.

A seguito dell’arresto, G.R. è stato tradotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere mentre F.D., è stata accompagnata presso la propria abitazione dove è stata sottoposta agli arresti domiciliari.