Cardito

Tragedia a Cardito: Morto un bambino, ferita la sorella

Tragedia questo pomeriggio a Cardito in via Marconi. Tra le 14 e le 15 un bambino di 7 anni ha perso la vita e la sorella di 9 è  stata trasportata in ospedale con un trauma cranico.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare il bambino da parte degli operatori del 118. Sul posto Polizia e Carabinieri che indagano sull’accaduto. Fortemente indiziato il compagno della madre. Si tratta di un 24enne di origine tunisine ma nato a Cardito. L’uomo è stato portato via dagli Agenti del Commissariato di Afragola per chiarire la sua posizione. All’esterno dell’abitazione, mentre l’uomo è stato portato via, alcune persone lo hanno pesantemente insultato.

AGGIORNAMENTO DELLE 18:20 – La bambina è ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli ed è fuori pericolo. Secondo la testimonianza fornita dalla bambina, lei e il fratellino avrebbero subito percosse continue nelle ultime 12 ore con una scopa da parte del 24 enne. Il bambino di 7 anni è stato trovato morto sul divano di casa dagli operatori del 118.