antonella ciaramella 1

Antonella Ciaramella punta alla poltrona di Sindaco a Casoria

L’analisi delle dinamiche sulle prossime amministrative a Casoria, porterebbe al risultato di una aspirazione del Consigliere regionale Ciaramella ad occupare la poltrona della candidatura espressa dal PD

A sedici giorni dalla chiusura delle liste per le prossime elezioni si delineano le candidature per l’aspirazione a primo cittadino di Casoria.

Nel PD secondo l’analisi di molti esperti di politica locale, si farebbe largo la candidatura di Antonella Ciaramella, consigliere regionale del Partito Democratico.

Conferme arrivano dalla coalizione Forza Italia, Fratelli di Italia e Lega per la candidatura di Angela Russo. Nei prossimi giorni la candidata potrebbe arrivare nei nostri studi per presentare il suo programma per la città di Casoria.

Per il MoVimento 5 stelle, già confermata Elena Vignati.

Ancora incarto il candidato a primo cittadino per la coalizione di Tommaso Casillo, Campania Libera (coalizione in procinto di modificare il proprio nome in Casoria Libera).

Dunque potrebbe profilarsi una sfida a tre per la poltrona occupata fino a pochi mesi fa da Pasquale Fuccio. Con la novità Antonella Ciaramella.