Stop al bullismo ora! In campo scendono “I bambini simpatici e speciali”

Sono i “bambini simpatici e speciali” a parlare. Il bullismo come piaga sociale. Il bullismo verso i ragazzi con difficoltà ancora di più. Stop al bullismo ora! 

L’associazione “Bambini Simpatici e Speciali” che si occupa attivamente della difesa di questi ragazzi, accompagnata dall’associazione “In punta di piedi” e dal centro studi danza “Paquita” ha organizzato un evento per poterne discutere con notevoli interventi istituzionali e non. 

Il convegno si terrà presso la sala consiliare del comune di Orta di Atella alle ore 16 il giorno 30 Aprile.  L’associazione protagonista presenterà anche un cortometraggio organizzato da ragazzi disabili che ha l’obiettivo di denunciare il problema.

Il disagio è notevole e non bisogna abbassare lo sguardo davanti alla difficoltà.

Interverranno il sindaco di Orta di Atella,  Andrea Villano, l’assessore alle politiche sociali, Luigi Di Lorenzo, Delia Pellino per l’A.S.D. Paquita, l’educatrice dell’associazione “In punta di piedi”,Melissa Parretta.

Per l’associazione “Casa della Vita” vi sarà Gennaro Capasso; inoltre un tecnico della riabilitazione psichiatrica BCaBC, Salvatore Di Martino, la logopedista e deglutologa, Nancy Chiariello, e il presidente dell’Associazione “Bambini Simpatici e Speciali”, Michele Pisano.