cardito

Assaltato furgone a Cardito, ferito conducente

Stamane alle 7 un tentativo di rapina ad un furgone è terminato con il ferimento con diversi colpi di pistola alle gambe, a Cardito.

Il conducente nota che due dei tre rapinatori hanno una pistola giocattolo e reagisce al tentativo di furto, nasce una colluttazione e un terzo rapinatore scende dall’auto con una pistola vera ed esplode diversi colpi di pistola alle gambe del malcapitato lasciandolo a terra.

I tre rapinatori si danno alla fuga con un bottino di circa 9mila euro sottratti al rapinato.  L’intervento del 118 e il trasporto in ospedale al Cardarelli di napoli. Le sue condizioni sono al vaglio dei medici ma l’uomo non è in pericolo di vita. Sul posto, adesso, gli uomini del commissariato di Afragola per i rilievi e le indagini. I fatti in via Tiziano a Cardito, strada chiusa in questo momento per i rilievi come si vede dalle foto con diverse pattuglie della Polizia e il grosso furgone rosso.

Ad essere ferito è un trentenne noto alla comunità, Pasquale Fusco, che usciva di casa stamattina, proprio in via Tiziano dove abita con il suo furgone carico di liquori e cioccolatini.