Gagliardi

VIDEO – Gagliardi, segretario di Articolo 1, rivendica con orgoglio la presenza di Tommaso Casillo nella composizione delle liste a sostegno di Raffaele Bene

L’avvocato Giovanni Gagliardi, candidato al primo turno a Sindaco della Città di Casoria, chiede l’argine alla destra votando Raffaele Bene. L’appello di Gagliardi arriva nella redazione di NANOTV durante una diretta andata in rete poco fà, l’ex assessore di Casoria durante la giunta Carfora chiede anche alle donne di sostenere Raffaele Bene:

“Noi che siamo di sinistra facciamo appello a tutti affinchè venga posto un argine all’avanzare della destra”. Gagliardi incalzato dal direttore di NANOTV conferma la presenza del vicepresidente del consiglio regionale Casillo nella formazione della coalizione a sostegno di Raffaele Bene:

“Il mio personale compagno Tommaso Casillo, il socialista Tommaso Casillo da sempre ha rappresentato un argine contro le destre. Perchè dovremmo impedire la presenza di Casillo nella formazione del consenso elettorale a Casoria. Nonostante la presenza di Casillo Bene vive di una luce politica sua”. Intanto Gagliardi, da ex assessore all’urbanistica nella giunta che lo vedeva seduto insieme a Raffaele Bene al Bilancio e Tommaso Casillo alle Attività produttive chiede l’adozione del PUC, piano urbanistico comunale, al prossimo governo cittadino per sbloccare la tanto attesa crescita del territorio. Il trend favorevole al centro destra, la venuta di Salvini a sostegno di Angela Russo, la sfida tra una donna e un uomo, la spaccatura nel centro sinistra, preoccupa la coalizione di Raffaele Bene e si tenta di spostare il confronto tra destra e sinistra. Intanto è fissato per mercoledì 5 giugno alle 15 e 30 nella redazione di NANOTV il confronto in diretta facebook tra Angela Russo e Raffaele Bene. (Guarda il video)