Giugliano Guardone

Giugliano: Fa foto nei camerini delle donne, beccato guardone all’Auchan

Un uomo è stato beccato a fotografare donne nei camerini del parco commerciale Auchan di Giugliano.  Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di oggi all’interno delle cabine prova di due noti negozi d’abbigliamento femminili del centro commerciale.

Ad un certo punto le persone hanno notato che l’uomo era in possesso di un cellulare con il quale fotografava le ragazze mentre provavano gli abiti. I clienti hanno allertato i vigilanti del parco commerciale che immediatamente sono giunti nel negozio in questione. L’uomo è riuscito a scappare ma è stato poco dopo bloccato, sempre dai vigilanti, nei pressi di Leroy Merlin.

Gli uomini della vigilanza hanno chiesto all’uomo di consegnargli il cellulare, il balordo ha spento lo smartphone per nascondere le prove. I vigilantes hanno immediatamente chiamato gli Agenti del Commissariato di Giugliano che hanno prelevato l’uomo. Il repentino intervento dei vigilantes del Parco Commerciale Auchan ha evitato la fuga dell’uomo e consentito la sua cattura.